Sei qui: Home -> Notizie -> Avviso Pubblico - Reddito di Dignità
18-01-2018 - 22:29:05
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento: Martedì 08 Novembre 2016

Avviso Pubblico - Reddito di Dignità

Avviso pubblico regionale per la presentazione di  manifestazioni di interesse a Progetti di inclusione per il Reddito di Dignità negli Ambiti territoriali sociali (Approvato con Del. G.R. n. 928 del 28 giugno 2016)

A partire dal 21 luglio p.v. tutti i soggetti pubblici e privati con personalità giuridica (con esclusione, dunque, delle persone fisiche), dotate di autonomia operativa e che abbiano almeno una sede operativa sul territorio regionale pugliese, potranno presentare progetti di tirocinio per i beneficiari del ReD. Essi andranno a popolare un Catalogo di Ambito Territoriale distinto in 3 Sezioni: Tirocini per l’Inclusione – Soggetti pubblici; Tirocini per l’Inclusione – Soggetti privati; Progetti di sussidiarietà e prossimità nelle comunità locali – Soggetti Privati.

La presentazione dei progetti potrà avvenire esclusivamente mediante piattaforma informatica dedicata nel Portale http://www.sistema.puglia.it/red con una procedura aperta (cd. "a sportello").

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo Avviso Pubblico con la relativa scheda progettuale (allegato A)

Pagina creata ( Lunedì 18 Luglio 2016 )
 
Comune di Supersano
Piazza Quattro Novembre - 73040 Supersano (LE)
Tel. (+39)0833.632514 - Fax (+39)0833.632579
Posta Elettronica Certificata: segreteria.comune.supersano@pec.rupar.puglia.it
C.F. P.IVA 81000310755

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Supersano utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.