Main Menu
- Home
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA D'URGENZA PER GIOVEDI' 14 GENNAIO 2021 ALLE ORE 17,30
- Atti e pubblicazioni
- Albo pretorio
- Avvisi pubblici
- AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'ALIENAZIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA' DI UN’ AREA COMUNALE SITA NEI PRESSI DEL “CAMPO SPORTIVO”
- AVVISO STRAORDINARIO "FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO"
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021
- AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)
- Concorsi e mobilità
- Delibere Consiglio Comunale
- Delibere Giunta Comunale
- Consultazioni elettorali
- Determinazioni
- Regolamenti
- Convocazione consiglio comunale
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER MARTEDÌ 23 GIUGNO 2020
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER LUNEDÌ 24 AGOSTO 2020 ALLE ORE 18,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA ORDINARIA PER MERCOLEDÌ 02 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 18,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MARTEDÌ 13 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 09,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER VENERDI' 27 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 09,30
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER GIOVEDI' 10 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 18,00
- CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN VIA STRAORDINARIA PER MARTEDÌ 29 DICEMBRE 2020 ALLE ORE 09,00
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- Concorsi e mobilità
- Dal Comune
- ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DEL COMUNE DI SUPERSANO
- CAMPO ESTIVO 2020 - TORNIAMO A STARE INSIEME
- AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO
- BANDO "REIMPIANTO ULIVI IN ZONA INFETTA"
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO
- L. R. N. 40/2015 - MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE CON ALMENO 4 FIGLI A CARICO
- ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI – ANNO 2020
- TEST RAPIDI GRATUITI
- CORONAVIRUS: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO-LEGGE 18 DICEMBRE 2020, N. 172 (DECRETO NATALE)
- RACCOLTA RIFIUTI PER LE FESTIVITA' NATALIZIE
- Segretariato Sociale
- Ambito Territoriale Sociale di Galatina
- Sportello ambiente
- Tributi Comunali
- L'Amministrazione
- Uffici e contatti
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Commissioni consiliari
- Segretario Generale
- Organigramma dei settori comunali
- Statuto Comunale
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2008
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2009
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2010
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2011
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2012
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2013
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2014
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2015
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2016
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2017
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2018
- Incarichi di collaborazione o consulenza 2019
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Programma triennale fabbisogno del personale
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Elenco dei procedimenti del Settore Vigilanza
- Elenco dei procedimenti del Settore Tecnico - Lavori Pubblici
- Elenco dei procedimenti del Settore Economico-Finanziario
- Elenco dei procedimenti del Settore Amministrativo
- Elenco dei procedimenti del Settore Attività Ecomoniche e Produttive - Commercio
- Elenco dei procedimenti del Settore Entrate
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bilancio preventivo
- Documenti Bilancio di previsione anno 2012
- Documenti Bilancio di previsione anno 2013
- Documenti Bilancio di previsione anno 2014
- Documenti Bilancio di previsione anno 2015
- Documenti Bilancio di previsione anno 2016/2018
- Documenti Bilancio di previsione anno 2017/2019
- Documenti Bilancio di previsione anno 2018/2020
- Documenti Bilancio di previsione anno 2019/2021
- Bilancio consuntivo
- Bilancio preventivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Documento Unico di Programmazione (D.U.P.)
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Pareri del revisore sul bilancio di previsione
- Pareri del revisore sul bilancio consuntivo
- Anno 2014 - Relazione dell'organo di revisione sullo schema di rendiconto
- Anno 2015 - Relazione dell'organo di revisione sullo schema di rendiconto
- Anno 2016 - Relazione dell'organo di revisione sullo schema di rendiconto
- Anno 2017 - Relazione dell'organo di revisione sullo schema di rendiconto
- Anno 2018 - Relazione dell'organo di revisione sullo schema di rendiconto
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2014 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2015 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2016 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2017 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2018 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2019 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Anno 2020 - Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Dati ulteriori
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Fatturazione elettronica - Avviso
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Modulistica on line
- Commissario Straordinario
- Consiglieri Comunali con incarichi specifici di collaborazione
- Dott.ssa Beatrice Agata Mariano
- Vecchio sito
- Vivere Supersano
- Accedi
- Privacy e trasparenza